38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

lary Blasi in bikini dopo la gravidanza: la prova costume è superata

A pochi mesi dal parto esibisce una forma perfetta che mette in mostra al mare con succinti bikini e costumi interi senza spalline che evidenziano il seno. Ecco tutti i look da spiaggia di Ilary Blasi.
A cura di Redazione Donna
38 CONDIVISIONI

Recentemente abbiamo visto Ilary Blasi in forma smagliante nei teaser girati sulla spiaggia di Sabaudia per il lancio del Grande Fratello Vip, di cui sarà conduttrice, qualche mese prima l'avevamo lasciata con pancione in bella mostra sul palco de "Le Iene". Quest'estate, invece, l'abbiamo potuta ammirare al mare con la famiglia: sotto l'ombrellone Ilary ha esibito un fisico perfetto.

Immagine

A pochi mesi dal parto Ilary sfoggia già una forma invidiabile, pancia piatta e fisico asciutto, a testimoniarlo le centinaia di foto che girano sui Instagram, pubblicate dai fan, o quelle scattate dai paparazzi sulla spiaggia di Sabaudia – dove Ilary trascorre le vacanze insieme al marito, Francesco Totti e ai suoi tre figli – e pubblicate sulle prime pagine dei rotocalchi di gossip.

In ogni scatto la Blasi indossa un bikini differente, i fan dell'ex velina sanno bene quanto Ilary sia un amante dei bikini e di quanto in estate ami cambiare modello ogni giorno, sfoggiando sensuali due pezzi e trikini originali. In spiaggia è apparsa sfoggiando costumi a fascia con fantasie rigate o con bikini a triangolo dai colori accesi. Ilary al mare ama anche osare con modelli innovativi e particolari, magari con top sfrangiati sul retro o con eleganti costumi dal sapore retrò, composti da top strapless a coppe e culotte a vita alta. Non disdegna poi i modelli interi da lady, senza spalline per evitare il segno del costume, magari in total black. Quando lascia nell'armadio i colori scuri arriva in spiaggia con lucenti bikini monospalla da profili fluo o con top a fascia dalle intense fantasie floreali. Tutti sono modelli sexy e particolari, vistosi e perfetti per mettere in mostra le curve della conduttrice.

Costumi a parte, Ilary in spiaggia vuole essere comoda, dunque i suoi capelli sono raccolti in un semplice chignon alto o in una coda di cavallo e sul costume indossa canotte larghe e shorts di jeans, sul volto, a proteggere gli occhi, un paio di occhiali specchiati dalla montatura colorata, grossi modelli scuri a gatta o un paio di sunglasses trendy con lenti rotonde, il must have di stagione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views