129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lacoste lancia gli occhiali da sole galleggianti per l’estate 2016

Il brand Lacoste ha prodotto la prima linea di occhiali da sole con la montatura galleggiante. Non solo riescono a rendere il look glamour ma sono anche funzionali poiché permettono di fare il bagno senza rinunciare al proprio accessorio preferito.
A cura di Valeria Paglionico
129 CONDIVISIONI
Immagine

L’estate si avvicina e già sognate di tornare al mare tra bikini colorati, materassini, creme abbronzanti e giochi da spiaggia? Niente panico, manca solo qualche mese alle tanto amate vacanze e potrete dire arrivederci alle preoccupazioni che affliggono la vostra vita quotidiana, così da lasciarvi andare al divertimento. Per tutti quelli che non riescono ad aspettare l’arrivo della bella stagione e che vogliono già rendere il loro look glamour con degli occhiali da sole, arriva un modello unico nel suo genere.

A produrlo è il brand Lacoste, che ha proposto i primi occhiali con montatura galleggiante. Si chiamano L816S floatable eyewear, sono unisex, di forma rettangolare e spiccano per il loro stile avveniristico. La montatura è realizzata con una tecnica di iniezione all’avanguardia che consente all’occhiale di galleggiare. Si tratta di una soluzione rivoluzionaria, capace di fondere eleganza, innovazione e stile. Gli occhiali da sole galleggianti sono disponibili in quattro diversi colori, blu, verde, nero, giallo e possono essere acquistati sul sito Lacoste a 140 euro.

Non solo sono capaci di rendere il proprio look estivo unico e trendy ma sono anche estremamente funzionali, visto che possono essere indossati mentre si nuota o mentre si è stesi nel più totale relax su un materassino. In questo modo, si avranno sempre gli occhi protetti dai raggi ultravioletti. Coloro che la prossima estate in spiaggia voglio sfoggiare un accessorio assolutamente innovativo non potranno dunque fare a meno degli occhiali galleggianti firmati Lacoste.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views