Chiara Ferragni è la fashion blogger di Cremona più famosa al mondo, diventata una vera e propria it-girl negli ultimi anni. Gli abiti griffati e gli accessori trendy non sono la sua unica passione, ama anche i tatuaggi, che le danno la possibilità di imprimere sulla pelle in modo indelebile dei disegni e delle frasi particolarmente significative.

Di recente, ne ha mostrato uno nuovo su Instagram, fatto sull'indice della mano destra. Si tratta di una scritta che recita: "Life is made of small moments like this", cioè "La vita è fatta di piccoli momenti come questo". Anche se non ha spiegato qual è il motivo per cui ha voluto proprio queste parole, è certo che ha voluto immortalare quella frase speciale subito dopo essere uscita dallo studio del tatuatore, visto che ha ancora la pelle arrossata.

In tutto, Chiara avrebbe 16 tatuaggi: il primo lo ha fatto nel 2008 ed è un fiocco posizionato dietro al collo, il secondo è la parola "luce fatta nel 2010 sul lato destro del costato, mentre negli anni successivi ha scritto sul braccio destro "Ode alla vita" e sulla gamba ha disegnato una freccia. Coordinate geografiche, un cuore con la scritta “You are hotter than the flames in hell“, Mickey Mouse che si fa un selfie, un planisfero, la scritta Muse e un triangolo sono altri dei tattoo della Ferragni. Quello sulla mano destra si andrebbe dunque ad aggiungere a una lunga serie di altri disegni. Chissà se, essendo un periodo molto felice per lei in campo amoroso, ha deciso di dedicare quella scritta a Fedez.