2 CONDIVISIONI

La vestaglia del principe George è sold out dopo la foto con Obama

Il principino George è ormai una vera e propria icona di stile. Dopo aver fatto impazzire il web con la foto che lo ritrae con Obama, la sua adorabile vestaglia è andata a ruba, registrando il sold out in poche ore.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il principino George è l’icona di stile più giovane al mondo e, nonostante la giovane età, è capace di distinguersi sempre per eleganza. Durante la visita del presidente Barack Obama al Kensington Palace, arrivato in Inghilterra per un incontro istituzionale e per una cena organizzata dai duchi di Cambridge, è riuscito infatti a rubare la scena a tutti.

Prima di andare a dormire, il bimbo ha voluto salutare il Presidente americano e, per l’occasione, ha sfoggiato un look “da notte” davvero adorabile, caratterizzato da una vestaglia color pastello personalizzata con il suo nome inciso sul petto, dei pantaloncini del pigiama a quadretti e delle comode pantofole. In particolare, è stata la vestaglia che ha attirato l’attenzione delle mamme di tutto il mondo. E’ firmata dal brand di abiti per bambini “My 1st Years”, costa 27 sterline ed in pochissime ore ha raggiunto il sold out, tanto che ora il marchio accetta solo pre-ordini, nell’attesa che ne venga riprodotta una nuova serie.

Immagine

Solo qualche giorno fa Kate Middleton era finita al centro delle critiche per la sua scelta di vestire i figli sempre allo stesso modo, così da non trasformarli in vere e proprie icone di stile fin da piccolissimi, ma a quanto pare sembra aver fatto la cosa giusta. E’ bastata una foto di George per far impazzire il web e per registrare un boom di vendite della sua vestaglia. La stessa cosa era già capitato con il vestito sfoggiato da Charlotte nella sua prima foto ufficiale e ancora prima con il gilet di uno scatto natalizio di George, terminato in poche ore. Quale mamma non sogna di trasformare il proprio figlio in un principino, a partire dagli abiti indossati in casa prima di andare a dormire? Quella adorabile vestaglietta è ormai desiderata in tutto il mondo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views