16 CONDIVISIONI

La tennista perde la scommessa su Twitter e va all’appuntamento con un fan

Genie Bouchard è una tennista canadese di 22 anni e di recente la sua storia sta facendo il giro del web. Ha perso una scommessa lanciata su Twitter ed è uscita con il fan che l’aveva sfidata. L’appuntamento è andato meglio di quanto potesse immaginare.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Genie Bouchard è una tennista canadese di 22 anni e di recente la sua storia sta facendo il giro del web. Qualche giorno fa, in occasione del Super Bowl, aveva affermato su Twitter che voleva puntare sulla vittoria degli Atlanta. Un suo fan, il 20enne di Chicago John Goehrke, ha colto l'occasione per sfidarla e ha commentato il post, scrivendo: “Se vincono i Patriots, usciresti con me?”. Sarà perché era molto sicura di sé o perché sperava che la sua squadra del cuore potesse realmente vincere, ma la tennista ha risposto "Sicuro". Per sua sfortuna, i Patriots sono stati protagonisti di un'incredibile rimonta, che gli ha permesso di concludere il match con una vittoria.

Persa la scommessa, Genie ha voluto mantenere la sua parola e ha chiesto al ragazzo l'indirizzo, avverando così il suo sogno. I due sono usciti insieme mercoledì sera, sono andati al Barclay Center per assistere alla partita di Nba dei Brooklyn Nets contro i Milwaukee Bucks. “Ero a New York per il lancio dello Swimsuit di Sports Illustrated, perciò ho pensato che fosse una buona idea venire a vedere i Nets invece di una cena solo noi due: sarebbe stato meno strano, visto che non sapevo chi fosse John”, ha spiegato l'atleta. L'incontro è andato meglio di quanto si potesse immaginare, tanto che la Bouchard ha condiviso anche foto e selfie scattati in compagnia del ragazzo.

Insomma, John, che fino a qualche giorno fa era un completo sconosciuto, non può che essere definito l'uomo più fortunato del mondo. La cosa più incredibile è che probabilmente ci sarà anche un secondo appuntamento, visto che la tennista ha infatti dichiarato di voler approfondire la conoscenza. Sta per nascere un nuovo amore?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views