2.471 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La straziante storia della bimba che crescerà senza la mamma, uccisa da un uomo ubriaco

Jaimie Jursevics era un’agente della polizia di 33 anni e domenica scorsa ha perso la vita dopo essere stata investita da un guidatore ubriaco. I suoi colleghi hanno condiviso la foto della piccola figlia, sottolineando il fatto che sarà costretta a crescere senza mamma.
A cura di Valeria Paglionico
2.471 CONDIVISIONI
Immagine

Jaimie Jursevics era un’agente della polizia di 33 anni e domenica scorsa ha perso la vita in un incidente stradale. Si trovava su una strada di Denver quando ha chiesto ad un automobilista di accostare. Questo, evidentemente ubriaco, non ha rispettato lo stop ed ha travolto la donna uccidendola. La Polizia della Contea di Fremont, in Colorado, dove la donna lavorava, ha condiviso su Facebook una foto dolcissima di una bambina che indossa il berretto delle autorità con la didascalia: “A tutti coloro che hanno intenzione di bare qualche birra e tornare a casa in macchina, guardate questa bambina. Crescerà senza sua madre, uccisa da un automobilista ubriaco. Ne vale la pena”?

Quella piccola è infatti la figlia di Jaimie e purtroppo dovrà crescere senza il sostegno della sua mamma. Il post è stato condiviso più di 7mila volte in poco più di due giorni ed in moltissimi hanno espresso la propria solidarietà nei confronti della bimba. Quella foto era stata scattata qualche mese fa ed è inquietante il modo in cui si sia rivelata profetica. Alla cerimonia funebre, sono accorsi moltissimi colleghi  della donna che l’hanno definita un “faro nella luce”.

Il responsabile di quel terribile incidente è Eric Henderson, un 52enne colonnello dell'esercito in pensione, accusato di guida in stato di ebbrezza ed omicidio. La storia di Jaimie è stata presa come esempio per tutti coloro che non comprendono i rischi che si incorrono quando si guida da ubriachi. Si spera che l’immagine della piccolina riesca a far capire quante vite può rovinare un gesto tanto avventato e superficiale.

2.471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views