19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La “rinascita” fisica di Britney Spears: tornerà a essere una bomba sexy?

Britney Spears è una delle star più famose al mondo ed è famosa per le sue numerose “trasformazioni”, da lolita a bomba sexy fino ad arrivare al declino di qualche anno fa. Oggi è finalmente tornata in forma e mostra il suo corpo perfetto sui social.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Britney Spears, la cantante originaria della Louisiana che ha fatto impazzire un’intera generazione, ha ormai raggiunto i 34 anni e pare che sia tornata più in forma che mai. Di recente, ha infatti condiviso su Instagram una serie di foto che mostrano la sua “rinascita fisica” e che hanno lasciato senza parole i fan, i quali credevano che fosse arrivata ormai al termine della carriera.

Immagine

Britney debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni, era il 1999 quando è apparsa per la prima volta sulle tv di tutto il mondo con la canzone “Baby One More Time”. Con tanto di treccine, gonna a pieghe e abiti da liceale, Britney sfoggiava un look da lolita, perfetto per esprimere al meglio la sua ingenuità. Era fidanzata con Justin Timberlake, conosciuto da piccolissimo al "The Mickey Mouse Club”, e per molti anni ha dichiarato che la loro era solo una relazione platonica.

Con il passare del tempo, ha poi trasformato completamente il suo aspetto, ha “gonfiato” leggermente il seno, ha detto addio alle tute sportive e alle scarpe da ginnastica per fare spazio a top aderentissimi e pantaloni a vita bassa, che mettevano in mostra il tatuaggio dietro i fianchi e il sensualissimo piercing all’ombelico. All’apice della sua carriera, Britney era considerata una vera e propria bomba sexy, tanto da essere stata tra le due “prescelte” ad aver condiviso il palco con Madonna agli Mtv Music Awards, dove sulle note di “Like a virgin” le due si sono scambiate un bacio saffico.

I primi segni di un nuovo cambiamento sono arrivati dopo la nascita dei suoi due figli, avuti dal marito Kevin Federline, dal quale ha divorziato bruscamente nel 2007. Nello stesso anno è finita in riabilitazione ma, dopo esserci rimasta sole per 24 ore, si è fatta rasare i capelli a zero, probabilmente sotto effetto di droga. Quelle sue immagini hanno fatto il giro web ed hanno simboleggiato il “declino” della sua carriera, cosa evidente a tutti anche quando è salita sul palco degli Mtv Video Music Awards con qualche chilo di troppo per presentare il nuovo singolo “Gimme more”. Da allora, ha tentato più volte di tornare alla ribalta ma non ci è mai riuscita. Oggi, sembra essere tornata alle "glorie" di un tempo. E' magrissima, vanta un corpo perfetto e sembra essere felice di godersi la vita familiare.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views