100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La richiesta shock del marito: le chiede di essere allattato come il figlio neonato

Una donna australiana è rimasta senza parole di fronte una richiesta del marito davvero particolare. Dopo essersi eccitato di fronte alla moglie che allattava il figlio, l’uomo ha chiesto di essere nutrito al seno.
A cura di Valeria Paglionico
100 CONDIVISIONI
Immagine

Di perversioni sessuali ne esistono moltissime e di incredibilmente strambe, ma in pochi credono che possano manifestarsi nel momento in cui si vive un momento meraviglioso come l'inizio della maternità. E’ proprio quanto accaduto a questa donna australiana, mamma di 2 bambini, che si è ritrovata di fronte a una situazione sconcertante.

Il più piccolo dei suoi figli ha 11 mesi e viene allattato ancora al seno. La cosa pare che non abbia lasciato indifferente suo marito che, eccitato dal fatto che la donna lo nutrisse naturalmente, le ha chiesto se poteva attaccarsi al suo seno proprio come faceva il neonato. La donna è rimasta senza parole di fronte quell’insolita richiesta e ha cominciato a documentarsi su una fantasia simile, non esitando a chiedere consiglio sul sito "The prude and the pornstar". Alla fine, dopo varie ricerche e diversi confronti, ha scoperto che si trattava di un vero e proprio gioco di ruolo, durante il quale uno dei due rappresentanti della coppia finge di essere molto più giovane e di avere bisogno delle cure dell’altro.

A dispetto di quanto si aspettava, questa perversione è molto più diffusa di quanto si immagini. A molti uomini piace essere trattati come dei neonati, chiedono alla partner di indossare il pannolino, di fare il bagnetto, di indossare delle bavette, di essere imboccati e, a volte, anche di essere allattati. Se si vuole mettere in pratica una cosa simile, è importante però prendere le precauzioni necessarie, visto che la donne potrebbe provare dolore quando è un uomo e non un bambino piccolo che le si attacca al seno.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views