La famiglia dei reali inglesi ha abbandonato la Gran Bretagna, sono partiti tutti per un tour ufficiale in Polonia e Germania che ha l'obiettivo di ristabilire i rapporti con i due paesi in seguito alla Brexit. A far parlare non sono tanto gli impegni politici quanto gli outfit sfoggiati da Kate, meravigliosa in bianco in occasione del party di benvenuto a Varsavia, e i due piccoli principini. George ha dato spettacolo con le sue smorfie imbronciate e annoiate all'arrivo in terra polacca ma, quando l'aereo della Royal Family è atterrato a Berlino, è stata Charlotte ad attirare le attenzioni dei fotografi.

La bimba è apparsa meravigliosa nel suo look adorabile abitino a fiori sulle tonalità dell'azzurro con le maniche a sbuffo e una molla bianca all'altezza del petto. Per completare il tutto, la piccola ha indossato delle scarpine blu con i calzini bianchi, un fiocco abbinato che le permetteva si tenere il ciuffo, evitando che le cadesse sui capelli, e portava tra le mani un piccolo mazzetto di fiori. Anche se è sempre stato George il più "discolo", anche la principessina Charlotte questa volta non ha potuto fare a meno di fare i capricci, anche se non ha mai abbandonato la mano della mamma.

La cosa che ha incantato tutti è che per la secondogenita della Royal Family è stato scelto un look abbinato a quello di Kate Middleton, anche lei in un elegante vestito blu firmato Catherine Walker & Co. Non è la prima volta che capita una cosa simile, visto che mamma e figlia avevano già sfoggiato degli abiti dello stesso colore in occasione del Trooping the Colours di metà giugno, per il quale avevano scelto il rosa. Una volta cresciuta Charlotte riuscirà a diventare un'icona di stile come la Duchessa di Cambridge? Per il momento l'unica cosa certa è che promette bene.