149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La piccola Olivia vestita come i personaggi delle serie Tv più celebri (FOTO)

Due amiche amanti dei serial tv bloccate in casa per il freddo, una bimba in fasce e tanta fantasia. Ecco gli ingredienti per creare una divertente serie fotografica in cui la piccola Olivia appare vestita come i personaggi di celebri serie americane.
A cura di Redazione Donna
149 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa succede se due amiche, una fotografa e l'altra animatrice, restano chiuse per una settimana in casa a causa del freddo con la bimba di una delle due? Semplice, nasce "Olivia’s Favorite TV Shows" un divertentissimo album fotografico in un cui la piccola appare vestita come i personaggi delle più celebri serie tv americane. Dalla protagonista femminile de "Il trono di spade", fino alla guerriera di "Walking Dead", passando per il detective Rust Cohle, interpretato da Matthew McConaughey nella serie dell'HBO "True Detective", grazie ad abiti creati ad hoc e a colorati fondali fatti in casa Olivia si trasforma nei differenti protagonisti dei serial più seguiti in America.

La divertente serie fotografica "Olivia’s Favorite TV Shows"

Karen Abad, fotografa e operatrice video, è l'autrice dei divertenti scatti ed è lei stessa a raccontare sul suo blog come è nata l'idea per l'originale progetto fotografico. Karen spiega di essersi recata in Indiana per far visita ad una coppia di amici che avevano avuto da poco una bimba. Poco dopo il suo arrivo un attacco di gelo e forti nevicate hanno letteralmente paralizzato la città costringendo le persone a starsene rinchiuse in casa. Così Karen, con la sua amica Cristina, ha deciso di far passare il tempo realizzando i costumi e i fondali per poi scattare le foto della piccola Olivia mentre "interpretava" i ruoli da serial tv. Hanno scelto i loro programmi preferiti, tra cui "Girls", "Breaking Bad" e il "Trono di spade" ed hanno iniziato a costruire le differenti scene. Tutto è filato liscio ma la piccola Oliva non sempre riusciva ad assumere espressioni drammatiche, infatti continuava a ridere allegramente.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views