Gli utenti del web non vedevano l’ora di scoprire quale sarebbe stata la nuova moda “imbarazzante” della prossima estate. Dopo i costumi maschili di dubbio gusto che coprivano “solo il necessario” degli anni scorsi, finalmente è arrivato qualcosa di nuovo, innovativo ed assolutamente stravagante. Si tratta di alcuni stivali da cowboy tipicamente americani, ma in versione infradito. Saranno l’ideale per coloro che non vorranno rinunciare a questo modello di calzatura dal fascino western neppure in estate.

L’infradito non farà sudare il piede e renderà i classici stivali texani più “esotici”. Il tacco e la copertura alla caviglia sono stati lasciati invariati, di modo che le scarpe non perdano dei dettagli fondamentali per un look tipicamente americano. Ad inventarli è stato Scotty Franklin di Springfield, nel Missouri, e li ha chiamati “Redneck Cowboy Boots”.  Il loro prezzo è di 50 dollari e ne sono stati venduti già moltissimi. I clienti si dichiarano particolarmente soddisfatti del risultato, tanto che non possono fare a meno di pubblicare sui social le loro foto con gli stivali estivi.

Volevo godermi la spiaggia senza rinunciare ai miei amati e inseparabili stivali”, ha dichiarato Scotty. I fashion addicted inorridiscono di fronte a questo singolare prodotto, definito una vera e propria mostruosità. I “cowboy puro sangue”, però, non vogliono ascoltare nessun tipo di critica. Grazie ai Redneck Cowboy Boots, finalmente potranno far prendere un po’ d’aria ai loro piedi e non dovranno più sentire in continuazione la domanda "Con gli stivali d'estate non hai caldo"?