21:05

La nuova It Bag di Furla

Furla presenta, alla settimana della moda milanese, l'ultima It Bag "Furla and I". Versatile, colorata e molto moderna la borsa riprende due dei must per la prossima stagione: colori fluo e stampe animalier.

Furla and I

Furla presenta alla Settimana della Moda la nuova It Bag

La nuova It Bag di Furla.

In occasione della settimana della moda milanese, Furla lancia in anteprima assoluta la nuova it-bag “Furla and I” per l’autunno-inverno 2012. “Furla and I” è la shopper sintesi della dichiarazione di complicità tra Furla e le sue clienti: double-face, comoda e contemporanea, dalle linee epurate e al contempo giocosa, è reversibile e dalle molteplici combinazioni di colori, motivi e materiali. In concomitanza con il grande fermento delle sfilate, la borsa viene proposta in cinque varianti di tendenza: dal rosso lipstick e viola uva ad una divertente stampa zebra fino all’esplosione di colori neon quali fucsia, giallo ed arancio.

Per presentare la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Furla ha organizzato un grande evento nella capitale della moda italiana con tanto di mini fashion show. Al centro della location, intermente allestita in un bianco accecante su cui spiccavano i colori degli accessori, una passerella ovale su cui sfilavano le bags dell’ultima collection tra le mani di modelle coperte da una tenda bianca: uniche protagoniste le borse firmate Furla. L’intera collezione si basa su alcuni dei trend più forti per il prossimo inverno, come il fluo e la stampa animalier, tendenze che già da questa primavera impazzeranno nelle creazioni di molti stilisti. Gli accessori pensati da Furla per la prossima stagione fredda  sono colorati, moderni e divertenti, le ultime creazioni si avvicinano ad un pubblico giovanile e di tendenza. Le nuove borse mantengono la solita eleganza che contraddistingue il marchio italiano ma lo stile è del tutto nuovo: colori fluo, materiali plastici, forme squadrate e tessuti all’avanguardia sono le caratteristiche della svolta modernista di Furla.

Colori accesi e forme eleganti – Alla presentazione milanese sono stati presentati i classici modelli Furla, con materiali e tessuti nuovi, e alcune novità come la “Furla and I”, l’utlima It Bag della casa, in varianti differenti con inserti fluo o animalier. I classici Candy Bag, bauletti rigidi in gomma dalla forma cilindrica con manici, riprendono il must del colore accecante in giallo e arancio fluo con dettagli neri, alternati alla versione black and white con disegno animalier sulla base. Stampe zebrate ricoprono anche alcuni dettagli dei modelli più eleganti e classici, mentre colori come rosso, blu e verde, declinati in tonalità meno brillanti, colorano la pelle di coccodrillo utilizzata per le splendide handbag a trapezio con manici e le divertenti microbag che hanno dimensioni da pochette ma sono dotate di manico rigido. I modelli più sportivi dalle dimensioni più grandi, hanno profili e dettagli in nero a contrasto con il giallo brillante o il rosso lipstick e sono arricchiti da tracolle, manici e zip frontali.

commenta
La nuova It Bag di Furla
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE