202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova frontiera del parto: la vlogger mette al mondo la figlia in diretta su Facebook

Ysis Lorenna è una mamma scozzese e darà presto al mondo la sua seconda figlia. La cosa particolare è che, essendo una nota vlogger, trasmetterà il parto in diretta sui social.
A cura di Valeria Paglionico
202 CONDIVISIONI
Immagine

Il parto è un momento speciale per ogni donna poiché, dopo 9 mesi di attesa, dà la possibilità di tenere finalmente tra le braccia il piccolo. Certo, implica un po' di sofferenza tra le doglie e le contrazioni ma, una volta nato il bambino, è come se tutto il dolore svanisse per magia. Se fino ad oggi la nascita di un bambino era un evento privato a cui si poteva assistere solo in sala parto, oggi le cose sono cambiate e viene trasmessa su Facebook con una diretta.

E' proprio quanto accadrà a Ysis Lorenna, una mamma scozzese che ha deciso di condividere un momento tanto speciale con i 30.000 followers della pagina social Channel Mum, dove si mostrerà mentre mette al mondo con un parto indotto la bimba che porta in grembo da 37 settimane. La donna è una nota vlogger, ha cominciato a postare i video in diretta da casa all'inizio della gravidanza, così da documentare le piccole difficoltà sperimentate. A causa di alcuni problemi legati alla crescita della piccola, i medici le hanno consigliato di farla partorire prematuramente.

Oggi, Ysis si trova in ospedale e non vede l'ora di condividere con i suoi seguaci un momento tanto emozionante. La community, intanto, appassionatasi alla storia della donna, aspetta i prossimi aggiornamenti, consapevole del fatto che seguire un parto in diretta live sui social è un'assoluta rivoluzione. A questo punto, non resta che attendere, con la speranza che tutto si risolva con un lieto fine.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views