166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie muore, lui scrive una lettera di gratitudine ai medici: “Non vi dimenticherò”

Peter DeMarco era il marito di Laura Levis, una donna morta di recente a causa di un grave attacco d’asma. Per lui è un momento difficile ma i medici l’hanno aiutato ad affrontare il trauma. E’ per questo che gli ha scritto una dolce lettera di gratitudine.
A cura di Valeria Paglionico
166 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si tratta di curare i pazienti, i medici fanno sempre il possibile per assicurarsi che le persone che hanno di fronte stiano bene ma, a volte, il loro lavora va ben oltre i loro doveri. E’ proprio quanto capitato a Laura Levis, scomparsa di recente al Cambridge Hospital di Boston dopo essere stata colpita da un grave attacco d’asma.

Il marito Peter DeMarco ha dovuto affrontare una terribile perdita ma, nonostante ciò, spende ancora parole dolci per i medici, gli infermieri e di tutto il personale sanitario che si è occupato di sua moglie, trattandola con estremo rispetto e dignità. In un post toccante, l’uomo ha scritto:

Ognuno di voi ha trattato Laura con estrema professionalità e gentilezza mentre giaceva prima di sensi. Ogni volta che aveva bisogno di qualcosa di doloroso, vi siete sempre scusati per il fatto che le avrebbe fatto un po’ male, anche se non poteva sentire. L’avete coperta non solo quando c’era bisogno di portare alla normalità la sua temperatura corporea ma anche quando la la camera era un po’ fredda. Avete sostenuto i suoi genitori, rispondendo alle loro domande e offrendogli dell’acqua fresca a ogni ora. Come avrei trovato la forza di affrontare tutto questo senza di voi?

Peter non ha più al suo fianco l’amore della sua vita ma è stato con lei fino all’ultimo e ne ha avuto la possibilità grazie al personale sanitario che l’ha curata. L’uomo ha infatti terminato la sua lettera con un semplice “Non vi dimenticherò mai”, dimostrando di aver davvero apprezzato il loro incredibile sostegno. La sua speranza è che tutti si rendano conto della dolcezza e della sensibilità di persone come loro.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views