321 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La modella incinta viene aggredita senza motivo: aveva il figlio di 6 mesi tra le braccia

Ava Van Rose è una modella irlandese di 26 anni ed aspetta il suo secondo bambino. La settimana scorsa passeggiava con il figlio di 6 mesi tra le braccia quando è stata aggredita da uno sconosciuto. Lei è stata lasciata dolorante con il volto sfigurato, il piccolo ha subito alcune lesioni interne.
A cura di Valeria Paglionico
321 CONDIVISIONI
Immagine

Ava Van Rose è una modella irlandese di 26 anni, aspetta il suo secondo bambino e la settimana scorsa le è capitato qualcosa di terribile. Passeggiava per le strade di Dublino con suo figlio neonato Bryson tra le braccia, quando è stata aggredita all'improvviso e senza motivo. Le sono dati pugni sulla schiena e sul volto così forti da averla sfigurata, anche se per fortuna non è successo nulla alla creatura che porta in grembo. La cosa peggiore però è capitata al suo piccolo, che è stato quasi strozzato prima di essere lasciato a terra con delle lesioni interne.

Sono stata trasformata in un sacco da boxe mentre abbracciavo mio figlio. Ho lottato duramente per uscire da quella situazione, anche se sono stata minacciata anche con un coltello. Sono ancora devastata e scassa”, ha spiegato la modella, che intende prendere al più presto dei provvedimenti contro chi le ha fatto tutto questo, anche se non conosce ancora la sua identità. Ava è diventata famosa grazie al “Grande Fratello” ed aveva dichiarato di voler diventare una star del porno, subito dopo si era poi presa un periodo di pausa professionale a causa della nascita del figlio. Crede che l’aggressione sia legata proprio alla sua celebrità, anche se non conosce le cause che hanno spinto quell’uomo a tanta violenza.

La modella ha voluto condividere sui social le foto delle ferite e del suo bambino che attualmente giace nel letto d’ospedale del Temple Street Children's Hospital di Dublino, con la speranza che anche il web le dia il sostegno necessario per trovare il responsabile. Ciò che le è capitato è inaccettabile, il suo bambino ora rischia la vita per colpa di qualche sconosciuto che voleva rovinarla per qualche assurdo motivo.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views