994 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La metà delle donne pensa a un altro durante il rapporto

Vi è mai capitato di pensare ad un altro uomo durante il sesso con il partner? Non siete le sole. Ben il 46% delle donne lo fa regolarmente e nella maggior parte dei casi i più desiderati sono il capo e i colleghi di lavoro.
A cura di Valeria Paglionico
994 CONDIVISIONI
Immagine

Vi siete mai ritrovate ad avere delle fantasie sessuali su un vostro collega, magari mentre vi trovate in intimità con il vostro fidanzato? Un sondaggio condotto dall'azienda che produce sex toy, LoveHoney, ha dimostrato che è un’abitudine molto più comune di quanto si immagina. Su un campione di 1.300 persone di entrambi i sessi, circa il 46% delle donne e il 42% degli uomini ha dichiarato di aver pensato almeno una volta ad un’altra persona durante un rapporto intimo con il partner.

Il sesso femminile, in particolare, sarebbe quello più “insolente” poiché amerebbe fantasticare su altri uomini durante il sesso. Nella metà dei casi l'oggetto del desiderio femminile è un collega di lavoro o addirittura il proprio capo, che nella mente del gentil sesso diventa un vero e proprio sex symbol. Quasi mai il desiderio si trasforma in realtà, anche se le donne si sono dimostate più propense al tradimento. Nell’8% dei casi riescono a realizzare il loro sogno hot, contro un misero 2% del sesso maschile.

Avere dei desideri sessuali nei confronti di altre persone, non è però un'abitudine poco salutare per la coppia, anzi sarebbe proprio quella la chiave della felicità. “Le fantasie sessuali esistono anche nelle coppie più felici e soddisfatte. La sperimentazione sessuale deve essere sempre incoraggiata tra due fidanzati”, hanno dichiarato i portavoce di LoveHoney. I risultati del sondaggio parlano chiaro: anche se le donne hanno numerose fantasie erotiche, nella maggior parte dei casi rimangono dei semplici desideri irrealizzati e dunque non possono essere considerati al pari di un tradimento.

994 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views