La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia sta entrando nel vivo e sono moltissime le star che stanno calcando il red carpet con i loro look più glamour e sofisticate, da Isabeli Fontana a Bianca Balti, fino ad arrivare alla più "attempata" Jane Fonda, anche se spesso, complice il vento forte, si sono verificati alcuni imbarazzanti incidenti hot. Una delle novità di quest'anno, oltre all'introduzione del padrino Alessandro Borghi, è stata l'istituzione del Franca Sozzani Award, dedicato alla storica direttrice di Vogue Italia, scomparsa lo scorso anno.

A partecipare all'evento al fianco di celebrities del calibro di Donatella Versace, c'era anche Emma Marrone. La cantante salentina era arrivata al Lido qualche giorno fa, sfoggiando degli inediti look da diva ma questa volta è stata capace di dare il meglio di sé. E' infatti apparsa sul tappeto rosso con indosso un mini abito nero a maniche lunghe e con dalla maxi scollatura che rivelava l'assenza del reggiseno, mettendo in mostra il décolleté procace.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali argentati con il tacco, abbinati alla pochette, ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon e ha puntato su un make-up più marcato sulla bocca con un rossetto rosso. Insomma, la Marrone ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle star internazionali e di saper essere sensuale e femminile proprio come loro. Quale italiana riesce a osare tanto con una scollatura così vertiginosa sul red carpet?