Sonya Davison Sanchez è una mamma di Singapore, ha due gemelli, Tristan e Raiden, e sta diventando una star dei social grazie a una serie di foto che sta pubblicando sul profilo Instagram. La donna ha realizzato un collage con due scatti, da un lato c'è lei con un enorme pancione poco prima della nascita dei piccoli, dall'altro ha i bimbi tra le braccia, indossa lo stesso bikini ma ha una linea così impeccabile che nessuno direbbe mai che ha affrontato una gravidanza da un solo anno.

Nella didascalia ha poi scritto: "Il giorno prima del parto vs. oggi. Sono così stupita da quello che riesce a fare il corpo umano". Lo scatto ha guadagnato 78.000 like, segno del fatto che moltissimi utenti hanno apprezzato gli incredibili risultati raggiunti dalla donna in poche settimane. Sonya ha postato immagini che la ritraevano sexy e glamour per tutti i 9 mesi di gestazione e la cosa le ha permesso di guadagnare più di 200.000 seguaci, che l'hanno soprannominata la mamma più hot del web. La cosa che ha lasciato tutti senza parole, però, è il suo corpo.

A post shared by Sonya Davison Sanchez (@sonyadavison) on

Come ha fatto a tornare in forma in un solo anno? E' rimasta attiva anche durante la dolce attesa, praticando regolarmente allenamenti ad alta intensità, e ha mangiato solo quello di cui aveva realmente bisogno. Come se non bastasse, crede che allattare aiuti una donna a perdere peso naturalmente. "Un anno fa non credevo che avrei amato il mio corpo anche dopo il parto. Durante la gravidanza, mi sono preparata mentalmente al fatto che sarei cambiata", ha spiegato la donna. A quanto pare, ha superato le sue stesse aspettative e oggi non potrebbe essere più felice: non solo ha due bambini meravigliosi ma anche un corpo da urlo.