38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma che si trasforma in mostro con il trucco (FOTO)

Una giovane mamma ha scoperto il suo talento artistico truccando i suoi tre bimbi e le sue trasformazioni create con il make up spopolano su Facebook: Nikki però non si trasforma in dive di Hollywood ma in mostri e creature misteriose. Ecco le foto più belle!
A cura di Federica Ambrogio
38 CONDIVISIONI

Immagine

Nikki Shelley ha 33 anni, è una mamma di tre bimbi e ha scoperto il suo talento truccandoli per Halloween: trasformare i suoi piccoli in mostri le ha dato lo spunto per creare mostri e personaggi misteriosi sul suo viso, tanto da impressionare il truccatore di effetti speciali di Doctor Who.

A differenza dell'ultimo trend che spopola sui social e vede protagonisti persone comuni che si trasformano in celebrities hollywoodiane, Nikki ha scelto di trasformarsi con il make up in mostri, personaggi dell'orrore e creature misteriose, perfette per il look della notte di Halloween. Le sue creazioni coinvolgono solamente il suo viso, ma sono davvero meravigliose e curate nel minimo dettaglio tanto da nascondere alla perfezione naso e bocca e trasformare il volto di Nikki in una tela vera e propria.

Neanche a dirlo le immagini condivise sui social sono diventate virali e le sue trasformazioni sono così dettagliate e accurate che i Nikki è stata invasa dai complimenti di amici, parenti e follower. ‘Non pensavo che nulla sarebbe venuto fuori ma la reazione al mio lavoro è stata incredibile" afferma Nikki al Daily Mail. Viene spontaneo chiedersi da dove trovi l'ispirazione per creare le sue trasformazioni, ma Nikki ha svelato che "in realtà non ho un'idea precisa in mente quando inizio a dipingere. Inizio a creare e vedo cosa succede ‘. L'unico vero punto di riferimento è stato Neill Gorton, il celebre progettista di protesi in silicone utilizzate per la trasformazione di svariati personaggi.

 

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views