23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma “anoressica” posta la foto del bimbo e mette a tacere le polemiche (FOTO)

Sarah Stage, la mamma “anoressica” che ha fatto discutere negli ultimi mesi, ha finalmente partorito e dopo 4 giorni dal parto ha mostrato una perfetta forma fisica. La sua foto ha ricevuto 40mila mi piace ed è riuscita a mettere a tacere tutte le polemiche che l’avevano coinvolta.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Stage è la neomamma trentenne che negli ultimi mesi aveva sconvolto il web con la sua gravidanza. A soli 10 giorni dal parto aveva un “pancione” quasi invisibile, tanto da non sembrare assolutamente incinta. Sono state infinite le critiche nei suoi confronti, in molti infatti non riuscivano ad accettare il fatto che continuasse ad essere ossessionata dal suo corpo in un momento tanto delicato come la gestazione. Solo qualche giorno fa, però, la modella ha dato alla luce il suo piccolo e subito ha postato un nuovo selfie su Instagram.

E’ in intimo e mostra degli addominali perfettamente tonici, anche se sono passati solo 4 giorni dal parto. L'immagine ha guadagnato più di 40.000 piace da quando è stato pubblicata e migliaia di commenti che definiscono quasi “miracolosa” la sua perfetta forma fisica. In uno di questi si legge: “Sono orgogliosa di te, neomamma. Ora puoi mettere a tacere le critiche. Hai un aspetto favoloso ed un bellissimo bimbo”. Nonostante le apparenze, però, Sarah ha rivelato di aver messo su 12 chili e di non vedere l’ora di tornare in palestra. Il suo bimbo si chiama James Hunter, è perfettamente in salute e pesa circa 4 chili.

Ovviamente, è già diventato protagonista degli scatti sui social e i suoi 1,6 milioni di seguaci già lo amano. In una delle foto, Sarah tiene il piccolo tra le braccia e lo guarda con un’espressione dolce ed amorevole. Inoltre, la modella ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta affermando: “Grazie per il sostegno positivo che mi avete dato nel corso di questo viaggio. Siamo solo all’inizio”. Sarah ha dimostrato a tutti che l’esercizio fisico non fa male al feto e che le dimensioni del pancione non influenzano la salute del piccolo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views