Spesso le donne sono combattute sulla taglia del seno: chi ne ha poco ne vorrebbe molto, e chi ne ha molto ne vorrebbe poco. È il caso di Amber Rose che sembra volersi sottoporre a un intervento per ridurre il seno perchè "è troppo pesante".

È stata la stessa Amber a condividere il suo pensiero su Instagram pubblicando una foto in cui chiedeva parole di conforto e sostegno ai suoi fan, appellandosi alle eventuali donne che si sono già sottoposte ad un intervento del genere.

Sto pensando di sottopormi a una riduzione del seno quest'anno. Le mie tette sono stupidamente pesanti, mi fa male la schiena e non posso indossare camicie carine senza un reggiseno da nonna. Ho davvero paura delle cicatrici… Avete qualche consiglio? Ci sono delle donne là fuori che sono molto più felici dopo l'intervento anche se ci sono le cicatrici di riduzione del seno? E no, io non ho gli impianti quindi non possono solo tagliare i capezzoli. Raccontatemi le vostre esperienze.

L'ex stripper sta quindi pensando di cambiare il suo aspetto fisico e andare controcorrente: molte celebrities infatti sono solite sottoporsi a mastectomie additive per aumentare il loro décolleté e renderlo più prosperoso, ma sembra proprio che la Rose non sopporti più l'idea di dover indossare reggiseni contenitivi. Amber non è la prima a scegliere di intraprendere questa strada: qualche tempo fa infatti anche Ariel Winter si era sottoposta all'intervento, mostrando fiera le sue cicatrici.

A post shared by Amber Rose (@amberrose) on