577 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gente fa sempre le stesse domande sulle gemelle, lei trova un’esilarante soluzione

Annie ha 26 anni ed è mamma di due gemelle, Delphine e Cheska, di 2 anni. Molto spesso si è ritrovata a dover rispondere sempre alle stesse domande sulle sue bimbe. Ha così deciso di fotografarle mentre tengono sul passeggino un foglio con tutte le risposte ai quesiti più frequenti. Il web ha apprezzato questa esilarante idea.
A cura di Valeria Paglionico
577 CONDIVISIONI
Immagine

Annie Nolan è una giovane mamma di due gemelle di 2 anni, Delphine e Cheska, ha 26 anni e viene da Melbourne. Molto spesso si è ritrovata a dover rispondere sempre alle stesse domande sulle sue bimbe. Per risolvere questo piccolo “fastidio”, ha deciso di utilizzare un post it con le risposte ai quesiti frequenti, lo ha messo sul passeggino delle piccole e le ha fotografate.

Sì, sono mie. Sì, sono gemelle. Sì, sono entrambe femmine. No, non sono identiche. Sì, lo so che però si somigliano. Sì, sono sicura che non sono identiche”, si legge sui fogli. La donna ha poi condiviso quello scatto sul suo blog, chiamato Uncanny Annie, ed incredibilmente ha ottenuto un grande successo. E’ stato apprezzato e condiviso da centinaia di utenti del web, soprattutto da altri genitori di figli gemelli che probabilmente non di rado si sono ritrovati nella sua stessa situazione. “So che la maggior parte delle persone sono solo curiose, ma a volte possono diventare invadenti e a lungo andare è estenuante. Talvolta ho evitato di prendere il treno per non rispondere a tutte quelle domande”, ha dichiarato Annie.

L’idea le è venuta qualche giorno fa, proprio dopo aver passato una serata con altre mamme di bimbi gemelli con cui si è ritrovata a scherzare su questa esilarante situazione. La donna ama parlare delle sue bellissime bambine, ma a volte si è sentita come “un disco rotto” a ripetere sempre le stesse cose. Spera che con questa sua iniziativa le persone possano cominciare a pensarci su due volte prima di porre una serie di domande banali alle mamme sconosciute.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views