Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa al mondo, diventata una vera e propria celebrità internazionale. Negli ultimi giorni, è al centro dei gossip per la presunta rottura con il fidanzato Fedez, il rapper con cui fa coppia fissa da diversi mesi. Se da un lato lei non ha potuto rinunciare al Coachella Music Festival, l'evento più atteso dalle star, ed è volata in California, lui è impegnato nel tour con il collega J-Ax. A differenza di tutte le altre volte, però, il cantante non ha raggiunto la sua amata in giro per il mondo, anzi, ha smesso di seguirla per circa 24 ore su Instagram, dopo aver cancellato una foto che li ritraeva insieme più appassionati che mai con la didascalia "Miss U". Certo, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma questi piccoli dettagli sono bastati per gettare nel panico i fan della coppia.

La Ferragni, intanto, si è goduta il lungo weekend americano da "single" ed è stata tra le grandi protagoniste del festival più amato dalle star. Per l'occasione, ha sfoggiato diversi look glamour e griffati. E' arrivata a Los Angeles con chiodo di pelle, pantalone della tuta e t-shirt bianca, per poi passare a pantaloncini di jeans, canotte scollate, bikini, body sgambati e succinti della sua collezione di vestiti. La blogger ha però prediletto gli abiti trasparentissimi che hanno rivelato la biancheria intima e le forme perfette, da quello bianco in stile ballerina con la gonna di tulle Dior, a quello nero aderente con delle stelle tono su tono, fino ad arrivare alla sottoveste color carne di Fenty by Rihanna.

Insomma, sarà perché voleva "dare una lezione" a Fedez o perché ha sempre amato le provocazioni, ma Chiara Ferragni ha puntato tutto sulla sensualità al Coachella e il risultato è stato incredibilmente femminile. Chissà cosa ne penserà il rapper dei suoi look sexy, l'unica cosa certa è che poche ore fa ha voluto smentire le voci che parlavano della fine della loro storia, postando di nuovo la foto che aveva cancellato qualche giorno fa e inviando un messaggio d'amore alla blogger. Sarà stato in litigio, una vendetta social o uno stratagemma per far parlare i giornali di gossip? I fan hanno creduto che fosse una vera e propria crisi ma probabilmente non scopriranno mai la verità.