Sharon Perkins ha 51 anni, viene da Coventry e la sua storia ha fatto il giro del web lo scorso anno. Il motivo? E' arrivata a spendere 10.000 sterline in chirurgia plastica per avere il seno più grande della Gran Bretagna. Il suo obiettivo è diventare uguale a Jessica Rabbit, così da essere una bomba sexy in occasione del suo matrimonio con Carl Hamilton, che verrà celebrato nel settembre di quest'anno. La donna, però, sembra avere un tantino esagerato, visto che ha intenzione di ricorrere ancora a qualche ritocchino.

Si definisce ossessionata dalla chirurgia e la sua speranza è avere un décolleté "esplosivo". "Mi annoiavo e ho pensato di rifarmi il seno nel 2014. L'ho subito amato, era enorme e così pesante ma sono rimasta un po' delusa quando è guarito e si è sgonfiato", ha spiegato Sharon, che ha ricorso a una nuova operazione sei mesi dopo, arrivando ad avere dei seni che pesano più di 3 chili. Oggi afferma che la scollatura è la sua migliore amica e non riuscirebbe a immaginarsi senza quell'enorme décolleté.

Come se non bastasse, ha anche ridotto la dimensione della sua vita indossando un corsetto per almeno 12 ore al giorno. Sharon è mamma di 3 bambini, fa la modella part-time e si sente più sexy che mai. Non vede l'ora di poter sfoggiare una scollatura ancora più grande quando sarà vestita da sposa e percorrerà la navata il prossimo autunno. L'unica cosa che le occorre? Un chirurgo plastico che accetti di sottoporla all'intervento, anche se il suo aspetto diventerà decisamente artificiale.