36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dermatologa da milioni di visualizzazioni: mostra nel dettaglio come elimina i brufoli

Si chiama Sandra Lee ed è una dermatologa famosa sui social. Il motivo? Posta sul suo canale YouTube dei video in cui mostra come elimina degli enormi brufoli ai suoi pazienti. La cosa incredibile è che ha milioni di visualizzazioni anche se le scene sono al limite del raccapricciante.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

La dottoressa Sandra Lee, meglio conosciuta come Pimple Popper, è dermatologa ed è diventata famosissima sui social. Su YouTube conta oltre 2,7 milioni di seguaci e in tutto ha ottenuto più di un miliardo di visualizzazioni. Cosa mostra nelle sue clip? I trattamenti praticati in ambulatorio con cui rimuove i brufoli. E' infatti un'esperta di acne e sono moltissimi coloro che si rivolgono proprio a lei per eliminare dei foruncoli così grossi che arrivano alla grandezza di un pompelmo.

Nel momento in cui ha lanciato il suo canale non credeva che avrebbe avuto così tanto successo, lo ha fatto semplicemente perché era appassionata di social media ma è rimasta senza parole quando ha cominciato a guadagnare milioni di view. "Alla gente piace vedere questo genere di cose. A due anni e mezzo dal lancio del mio progetto, sto vedendo i numeri crescere, anche se lo considero ancora un esperimento sociale sorprendente e scioccante", ha dichiarato Sandra Lee.

Alcuni dei suoi video sono davvero raccapriccianti poiché mostrano nei minimi dettagli tutto quello che fa per eliminare dei grossi brufoli, comprese le quantità elevatissime di pus che ne fuoriescono. Naturalmente la dottoressa si serve di bisturi e strumenti chirurgici per portare a termine le micro operazioni ma è difficile rimanere impassibili di fronte quelle scene. La cosa incredibile è che il pubblico sembra provare un'attrazione fatale verso questo genere di immagini. La dottoressa Sandra ha dichiarato di non essere ancora abituata al successo, ogni volta che qualcuno che la segue la incontra in strada riceve attestati di stima. Il consiglio che dà a tutti e non puntare sul "fai da te" quando si parla di brufoli, è importante rivolgersi a degli esperti per evitare delle brutte infezioni.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views