Barbara D'Urso ha compiuto ieri 60 anni e, dopo essere stata celebrata nello studio di "Pomeriggio Cinque" con dediche e video commoventi che hanno mostrato i momenti più belli della sua vita, ha partecipato al party a tema anni Sessanta organizzato a Milano. Per l'occasione, la conduttrice ha deciso di non volere telecamere e tv, solo amici, divertimento e scatti social. Sono state numerose le star che hanno voluto rendere omaggio a Barbara per il suo 60esimo compleanno partecipando alla festa, da Mara Venier, a Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Syria, Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Massimo Boldi, Fabio Canino, fino ad arrivare a Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Fausto Leali.

La cosa particolare è che a tutti i 700 invitati è stato chiesto di ispirarsi agli anni Sessanta per quanto riguarda i look con tanto di lustrini, paillettes e cerchietti per i capelli. La festeggiata ci è riuscita alla perfezione, basta guardarla per essere catapultati immediatamente in un'altra epoca. Barbara ha infatti sfoggiato un mini dress a fondo bianco con delle decorazioni argentate, un colletto ricoperto di brillantini e dei cerchioni sull'orlo. Per completare il tutto, ha scelto di mettere una fascia bianca tra i capelli ondulati e cotonati, degli grossi orecchini abbinati, un bracciale bianco e degli stivali con il tacco al ginocchio di colore argentato che le hanno donato uno stile "spaziale" alla "Barbarella".

Tra balli, canti scatenati, selfie e regali, tutti si sono divertiti e hanno celebrato al meglio un traguardo tanto importante della D'Urso. Nella parte finale del party, la presentatrice ha spento poi le 60 candeline su una maxi torta a quattro piani e si è fatta immortalare per ringraziare i fan su Instagram. Anche se l'età avanza, Barbara ha ancora l'aspetto dell'eterna ragazzina.