Kim Kardashian è una delle star più famose e seguite al mondo, diventata famosa grazie alle forme burrose e prorompenti. Il lato b, in particolare, è il suo punto di forza e non perde occasione per metterlo in mostra, peccato solo che anche lei abbia qualche piccola imperfezione. Negli ultimi giorni la star si trova in Messico, precisamente in un resort di lusso da 13.000 sterline a notte, per festeggiare il 38esimo compleanno della sorella Kourtney e, naturalmente, ha rivelato le curve procaci indossando dei bikini super sexy.

Kim è apparsa super sexy con un perizoma nero e un top-crop Dolce&Gabbana scollato sul seno ma la cosa particolare è che lo particolarmente succinto ha messo in mostra un'antiestetica pelle a buccia d'arancia su glutei e cosce. La Kardashian ha dato prova di essere una donna assolutamente "normale" e di combattere contro la cellulite proprio come ogni altra sua coetanea.

A post shared by Новости шоубизнеса. (@mir_znamenitykh) on

Certo, essendo la regina dei selfie, di sicuro modificherà le foto che si scatta in continuazione con mille effetti prima di pubblicarle sui social, per non parlare dell'intimo contenitivo capace di eliminare ogni tipo di imperfezione, ma, quando viene paparazzata "al naturale", rivela tutti i suoi piccoli difetti. Insomma, anche se è una star nota in tutto il mondo che ha reso il fondoschiena il segreto del suo successo, Kim avrebbe proprio bisogno di un trattamento per eliminare quelle imperfezioni. Chissà in quante, dopo aver visto le immagini della sua cellulite, si sentiranno un po' più sollevate.