113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La camicia bianca da uomo, il capo più sexy per una donna

La camicia bianca è da sempre considerata simbolo dell’uomo affascinante e carismatico che, grazie a questo indumento elegante e iconico, acquista stile e raffinatezza. Nei ultimi tempi, però, sono molte le donne che la indossano poiché è un capo capace di esaltare la loro sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
113 CONDIVISIONI

La camicia bianca è da sempre considerata simbolo dell'uomo affascinante e carismatico che, grazie a questo indumento elegante e iconico, acquista stile e raffinatezza. Non è un caso che le donne non riescano a resistere allo charme di un uomo in camicia bianca che, grazie a un capo tanto semplice e trasversale, riesce a esprimere tutta la sua personalità. Se un tempo le femminucce la "rubavano" al proprio partner per coprirsi e sentire il suo odore dopo essere finite a letto con lui, come se fosse un segno di conquista da sfoggiare con orgoglio, oggi la indossano per uscire e per rendere il loro look glamour.

Immagine

La camicia bianca da uomo viene indossata spesso come un minidress, su una minigonna o uno shorts oppure, ancora, sblusata nei pantaloni. Per completare il tutto e per rendere il look ancora più sensuale, è necessario portare le maniche arrotolate e il collo sbottonato, in modo tale da creare un effetto davvero super femminile. Quelle che vogliono osare possono anche sbottonarla, creando un effetto vedo-non vedo e lasciando intravedere la lingerie, magari uno dei modelli bralette in pizzo. Essendo larga e non avvitata, non solo è versatile ma anche comodissima. Come se non bastasse, la camicia da uomo riesce a esaltare il sex appeal femminile, donando a chi le sfoggia un aspetto attraente, raffinato e sexy.

Non è un caso che famose attrici hollywoodiane le abbiano sfoggiate in film e telefilm, da Julia Roberts i "Pretty Woman" ad Angelina Jolie in "Mr. & Mrs. Smith", fino ad arrivare a Blake Lively in "Gossip Girl" o a Scarlett Johansson in "Match Point". Insomma, pare proprio che la camicia bianca da uomo sia entrata a far parte di diritto del guardaroba femminile, tanto da essere diventata una potente arma di seduzione. Le fashion addicted saranno liete di sapere che nella stagione Primavera/Estate 2017 sarà un vero e proprio must have. A questo punto, dunque, non resta che aprire gli armadi dei maschietti e "rubare" una delle loro camicie. Di sicuro con indosso questo capo di abbigliamento saranno moltissime quelle che diventeranno irresistibili.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views