28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La “caduta di stile” di Gwyneth Paltrow con la tutina rosa carne (FOTO)

Gwyneth Paltrow ha fatto parlare di sé per il suo ultimo look. Si è presentata al “The Tonight Show” con un tutina color carne che le evidenziava punti critici come pancia e i fianchi. Il suo outfit è stato criticato su tutti i media.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Gwyneth Paltrow, famosa attrice hollywoodiana,  ha perso colpi in fatto di look. Si è recentemente presentata al The Tonight Show indossando una tuta color carne di dubbio gusto. Si tratta di un abito a maniche lunghe, accollato fino alla gola e con un pantalone a palazzo. A completare l’outfit c’erano poi delle scarpe col tacco nere. Pessime scelte per l’attrice americana, che ha fatto sì che tutti i media parlassero di lei.

L'attrice ha davvero deluso tutti con il suo look sopra le righe, la stampa ha  parlato di "fashion faux pas". L’abito fa parte della collezione Pre Fall 2015 di Elie Saab, ma probabilmente non era adeguato alle forme dell'attrice. Nonostante sia magrissima e sempre bene attenta alla linea, la tuta non le donava affatto ed, anzi, evidenziava punti critici come pancia e fianchi.

Fortunatamente, la star è riuscita a conquistare il pubblico con una performance canora con Jimmy Fallon. Ha riproposto alcune canzoni rap in stile musical, da Drake a Nicki Minaj, fino ad arrivare a Big Sean. Durante l’intervista, Gwyneth ha scherzato e fatto battute, raccontando aneddoti divertenti sul suo collega Johnny Depp.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views