466 CONDIVISIONI

La bimba nata lo stesso giorno della mamma e del papà: capita solo una volta su 48 milioni

Caitlin e Tom Perkins sono una coppia australiana e sono nati nello stesso giorno, il 16 agosto del 1986. Incredibilmente, anche la loro prima figlia festeggerà il compleanno insieme a loro: una cosa simile capita solo una volta su 48 milioni.
A cura di Valeria Paglionico
466 CONDIVISIONI
Immagine

I compleanni di solito vengono festeggiati in famiglia ma questa mamma e questo papà hanno davvero superato ogni limite. Caitlin e Tom Perkins sono una coppia di Dirranbandi, nel Queensland, e sono nati nello stesso giorno, il 16 agosto del 1986, a soli 50 minuti di distanza. Tra i due è stato amore a prima vista e hanno sempre trovato insolito il fatto che potessero festeggiare il compleanno insieme nella stessa giornata.

Le coincidenze, però, non sono finite qui. Nove mesi fa, la donna è rimasta incinta, coronando finalmente il suo sogno di costruire una famiglia, ma non avrebbe mai immaginato ciò che è realmente accaduto. Il 16 agosto, giorno del suo trentesimo compleanno e di quello del marito, è nata anche la piccola Lucy Marie Perkins. La bambina è arrivata una settimana prima del previsto con un parto naturale, lasciando senza parole sia i genitori che gli ostetrici che hanno definito la storia davvero incredibile. Il motivo? C’è solo una possibilità su 48 milioni che mamma, papà e figlio festeggino il compleanno nella stessa giornata.

Il dottor Brad Robinson, che ha seguito il parto, è rimasto tanto colpito dall'accaduto che non ha potuto fare a meno di postare la foto della dolce famiglia su Facebook. Il post ha commosso gli utenti del web ed è riuscito a guadagnare centinaia di like e di condivisioni. La coppia, nel frattempo, non potrebbe essere più felice. Si gode la compagnia della nuova arrivata, nata in perfetta salute. Per la neomamma e il neopapà sarà una vera e propria gioia spegnere le candeline in compagnia della piccola.

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views