290 CONDIVISIONI

L’uomo ideale per ogni donna? Un inguaribile romantico

Comportarsi da gentiluomini ancora oggi è l’arma vincente per conquistare una donna. Anche se il sesso femminile si dimostra sempre più forte ed aggressivo, continua ad apprezzare i gesti romantici e gentili, soprattutto durante i primi appuntamenti.
A cura di Valeria Paglionico
290 CONDIVISIONI
Immagine

Sapete qual è una delle cose che le donne amano di più in un uomo? La cavalleria. Non c’è nulla di più affascinante o seducente di un gentiluomo dall’animo puro e cortese. Nell’epoca della parità dei sessi, in cui le donne sono aggressive ed indipendenti e gli uomini, invece, sempre più strafottenti ed insensibili, tendiamo a rimanere emozionate e senza parole semplicemente di fronte qualcuno che ci apre la porta o che paga il conto al termine della serata. Non si tratta di voler essere considerate “il sesso debole” o delle sottomesse, ma ogni donna, anche la più forte ed aggressiva, ha un lato romantico e il segreto per conquistarla è proprio essere dei cavalieri fin dal primo appuntamento.

Un vero gentiluomo deve essere apprezzato e stimato per il suo lato gentile e genuino , che la maggior parte dei maschi non è disposto a trasmettere o ad esporre, forse per paura o per imbarazzo. Gli uomini d’oggi sono quelli che “non devono chiedere mai”, i “belli e dannati” che devono essere inseguiti all’infinito, tanto che coloro che hanno gentilezza e qualità signorili non vengono quasi creduti dal sesso femminile. Tutte avremo avuto decine di primi appuntamenti disastrosi proprio perché il partner di turno si è dimostrato interessato esclusivamente al sesso, piuttosto che ad una reale conoscenza. E’ per questo che le donne notano ed apprezzano la cavalleria e sarebbero capaci di riconoscerla fin dai primi 5 minuti dell’appuntamento.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views