Jennifer Lopez è una delle star più belle e desiderate al mondo e, anche se ha raggiunto i 47 anni, è ancora più sexy che mai. Non di rado, regala ai fan degli scatti davvero hot ma di recente si è decisamente superata. La popstar non ha resistito alla moda dell'underboob o under cleavage, ovvero la scollatura che rivela la parte bassa del seno, e si è fotografata con la maglietta arrotolata sul petto mentre mostra le pieghe del décolleté.

Come se non bastasse, ha leggermente abbassato i pantaloni fino all'inguine, rivelando il ventre piatto, si è guardata allo specchio in modo davvero sensuale con gli occhi contornati da un filo di trucco e con una coda di cavallo intrecciata. Nella didascalia, ha scritto: "Corpo e mente pronti per Las Vegas", facendo riferimento al fatto che è prontissima per la sua prossima performance sul palco.

A photo posted by Jennifer Lopez (@jlo) on

Basta guardarla per un istante per essere letteralmente travolti dalla sua femminilità. Non è un caso che i followers l'abbiano "premiata" con 915.000 like e centinaia di commenti positivi. Prima della Lopez, star come Gigi e Bella Hadid, Emily Ratajkowski, Lucia Javorcekova, Rihanna, tutte poco più che ventenni, si erano concesse delle scollature "al contrario" che rivelavano il seno sodo ma nessuna della sue età aveva mai "azzardato" tanto. Insomma, a quanto pare gli allenamenti danno i loro frutti: Jennifer Lopez è più in forma che mai, anche se va verso i 50 anni. Quale donna non vorrebbe vantare una bellezza e una perfezione simile alla sua età?