L’ultimo abbraccio dei gemellini: il maschietto ha perso la vita a 11 giorni dal parto
Lyndsay e Matthew Brentlinger sono diventati genitori di una coppia di gemelli, William e Reagan lo scorso 17 dicembre ma, purtroppo, oggi non possono tenerli più tra le braccia insieme. Era da anni che i due provavano ad avere dei bambini e finalmente ci erano riusciti ma, fin dalla 23esima settimana di gravidanza, i medici hanno registrato alcune anomalie. La situazione era così delicata che erano convinti che uno dei due piccoli sarebbe nato morto ma, alla fine, ce l'ha fatta, rendendo felicissimi i genitori. “Ci hanno detto che avevano visto che qualcosa non andava nel suo cuore ma William miracolosamente è nato”, ha spiegato Lyndsay.
Il piccolo, però, aveva moltissimi problemi di salute poiché il lato sinistro del suo cuore non era funzionante e non gli venivano date speranze di sopravvivenza. E' riuscito però a superare ogni aspettativa, riuscendo a rimanere in vita per 11 giorni. Naturalmente, la coppia si è sentita triste e straziata dopo aver visto il piccolo morire ma ha avuto la lucidità di immortalare i figli insieme in qualche scatto prima del tragico epilogo. In questo modo, ricorderanno per sempre i momenti che i due hanno condiviso.
“Le immagini sono dei ricordi e noi siamo stati realmente felici in quei momenti. Sono stati gli 11 giorni più belli della nostra vita”, hanno dichiarato la mamma e il papà, facendo riferimento a quei meravigliosi istanti. Il risultato è stato incredibile: quelle foto sono dolcissime ed emozionanti, tanto da dare a Lyndsay e Matthew la forza di andare avanti ogni giorno senza sentirsi straziati e con il cuore a pezzi.