24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima mania delle star? Sul red carpet in ciabatte (FOTO)

Odiate i tacchi e non potete fare a meno della comodità? Finalmente è arrivato il vostro momento. Tra le star infatti impazza la moda delle ciabatte che vengono indossate anche durante gli eventi mondani. Dite addio alle scarpe alte, il nuovo trend in fatto di scarpe sono le pantofole.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

I tacchi alti sono la passione di ogni donna, sono sensuali, femminili e donano anche qualche centimetro in più in altezza, anche se a fine giornata gli effetti sui piedi si sentono eccome. E’ proprio per questo che a volte si preferisce lasciare spazio alla comodità e scegliere delle scarpe più confortevoli. Se fino ad oggi ciabatte, pantofole e infradito venivano utilizzate solo tra le mura domestiche, una volta ritornati a casa dopo una giornata di lavoro, negli ultimi tempi stanno diventando un vero e proprio trend.

A lanciare questa eccentrica moda sono le star del mondo del cinema, della tv e della musica che non di rado vengono fotografate in strada e addirittura ad eventi mondani mentre indossano pantofole e infradito. Certo, si tratta di modelli glamour e griffati, ma rimangono pur sempre ciabatte. Di tutte le tendenze più strane lanciate dalle celebrities, questa è indubbiamente la meno chic. Le ciabatte vengono abbinate ad ogni tipo di outfit, a capi casual, ad abiti eleganti e spesso vengono utilizzate anche con i calzini, una vera e propria eresia per gli amanti della classe e della raffinatezza.

Le pantofole possono essere di peluche, di pelliccia, di lana, di cotone, l’importante è che siano confortevoli al 100%. Anche le star dunque dicono addio ai tacchi alti e cominciano finalmente ad optare per la comodità. Che si trovino sul set, in strada o ad una presentazione ufficiale, non importa, sfoggiano le loro ciabatte senza timore o imbarazzo. Saranno contente tutte le donne che proprio non riescono a portare per una giornata intera un tacco 12: da oggi potranno uscire di casa anche in pantofole.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views