1.341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ossessione per le bambole non le fa trovare un fidanzato: la storia di Victoria

Victoria ha 22 anni ed ha una vera e propria ossessione per le bambole. Fino ad ora ne ha cinquantuno, ma utilizza ogni suo risparmio per comprarne di nuove. Non è ancora riuscita a trovare un fidanzato: la sua passione spaventa ogni uomo che incontra.
A cura di Valeria Paglionico
1.341 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria Andrews ha 22 anni, viene da Newbury, nel Berkshire, e non riesce a trovare un fidanzato. Il motivo? Gli uomini scappano nel momento in cui vedono la sua collezione di cinquantuno bambole, cento abiti e diverse ceste, dal valore totale di 30 mila sterline. La ragazza vive con i genitori e la sera lavora in un pub, ma spende tutti i suoi risparmi in bambole. L’ossessione è nata quando, all’età di 16 anni, ne ha comprate alcune online. Victoria, fin da bambina, ha sempre amato giocare con le bambole. Parlando della sua passione, ha raccontato: “La prima che ho comprato si chiamava Charlotte, l’ho pagata 250 sterline. E’ adorabile, è impossibile non amarla. Oggi sacrifico la mia vita sociale ed amorosa per le mie bambole, ma so che ne vale la pena”.

La più economica della collezione le è costata 100 sterline, mentre la più cara è Chantelle, bionda e con gli occhi azzurri, dal valore di 825 sterline. Victoria è felice con le sue bambole, quando è al lavoro non vede l’ora di tornare a casa per stare con loro. Ormai non esce nemmeno più con gli amici: in questo modo può mettere da parte i soldi per comprarne di nuove. I pochi uomini che Victoria ha frequentato fino ad oggi consideravano inquietante e spaventosa la sua ossessione, nessuno di loro è infatti mai riuscito ad accettare le sue bambole. La ragazza al momento non desidera diventare mamma o crearsi una famiglia, ha già troppi “bambini” di cui prendersi cura e spera di poter presto comprarne di nuovi.

1.341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views