1 CONDIVISIONI

L’inganno di Kim Kardashian: sembra nuda sul red carpet degli Mtv VMA 2016

Kim Kardashian ha partecipato ieri agli Mtv Video Music Awards e, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero sexy. Il mini abito nero firmato John Galliano lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Gli Mtv Video Music Awards, tenutisi ieri al Madison Square Garden di New York, sono tra gli eventi musicali più attesi dell'anno e le star internazionali colgono l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e sopra le righe. Se Beyoncé ha fatto parlare di sé per essere apparsa sul tappeto rosso in compagnia della figlia Blue Ivy con indosso un abito piumato e ricoperto di brillanti, a infiammare la serata è stata la regina dei social Kim Kardashian.

Immagine

Kim ha indossato un mini abito nero firmato John Galliano caratterizzato da una profonda scollatura sul seno e da un drappeggio sulla parte anteriore che rivelava le gambe, lasciando davvero poco spazio all'immaginazione.  A primo impatto, poteva sembrare che la star fosse completamente nuda ma, dopo uno sguardo più attento, si riusciva a notare la presenza di una fodera che copriva le forme prorompenti. Nonostante ciò, è chiaro che la Kardashian non indossasse alcun tipo di biancheria intima, cosa che ha reso ancora più hot il suo outfit.

A completare il sexy look, dei sandali alla schiava con il tacco di Manolo Blahnik, delle collane dorate che le scendevano sul décolleté e i capelli ondulati dal meraviglioso effetto bagnato. Anche se è diventata mamma per la seconda volta da pochi mesi, Kim è tornata in forma smagliante, come aveva già dimostrato al Met Gala di quest'anno. Ancora una volta, la regina dei social è riuscita a far parlare di sé grazie alla sua sensualità. Chissà se il marito Kanye West, presente all'evento, avrà apprezzato davvero la sua scelta di stile super sexy.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views