1.031 CONDIVISIONI

L’infedeltà rende le donne più attraenti: ecco perché

Tutte le donne sognano di sentirsi più sexy e attraenti. Per loro è arrivato il rimedio ideale: basta tradire il partner per aumentare immediatamente la propria autostima e per trovare il tempo di prendersi cura di sé.
A cura di Valeria Paglionico
1.031 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di ogni donna, anche quelle sposate e fidanzate da anni ed anni, è sentirsi femminili ed attraenti per tutta la vita. Il segreto per trasformare la cosa in realtà? Semplicemente trovare un amante. Secondo un sondaggio condotta sul portale esperto in tradimenti, Incontri-ExtraConiugali.com, sarebbe proprio questo il rimedio per sentirsi belle e desiderate.

Su un campione di mille intervistate, il 76% ritiene di essere diventato più attraente nel momento in cui ha cominciato a concedersi delle scappatelle al di fuori della coppia. Il 62% ha dichiarato di aver cominciato a comprare lingerie sexy proprio per compiacere l’amante e, così facendo, ha riscoperto la propria femminilità, un altro 57% ha cominciato la dieta in concomitanza dell’inizio della storia parallela e il 46% ha confessato di aver cambiato pettinatura o colore di capelli. Addirittura, il 5% delle partecipanti è riuscito a smettere di fumare proprio grazie all’intervento dell’amante.

Basterebbe dunque tradire il partner di una vita e concedersi a un altro uomo per sentirsi immediatamente più seducenti e per avere più tempo da dedicare alla cura di se stesse. Insomma, l’amante sembra avere un effetto positivo sul benessere fisico ed emotivo di una donna. Gli uomini, dal canto loro, si sentono attratti dalle donne sposate che hanno il coraggio di osare tra le lenzuola e di dare libero sfogo alle loro fantasie. Tradire, dunque, farebbe bene alla propria autostima: fa sentire una donna più seducente e appassionata, come ormai non si sentiva più in compagnia del compagno di una vita.

1.031 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views