Adriana Lima è una delle modelle più belle e famose al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 36 anni, è ancora richiestissima. Non è un caso che sarà ancora una volta uno degli angeli al Victoria's Secret Fashion Show, dando prova di non avere assolutamente nulla da invidiare alle colleghe ventenni. Lo scorso 8 settembre ha preso parte a una delle feste più attese nel mondo della moda durante la New York Fashion Week, il party Harper's Bazaar Icons, tenutosi a The Plaza Hotel di New York, ed è apparsa più sexy che mai.

Il look sexy dell'angelo di Victoria's Secret.

Adriana Lima è apparsa sul red carpet con un outfit mozzafiato, lasciando tutti senza parole con la sua sensualità. Ha indossato un lungo abito nero a maniche lunghe ricoperto di brillanti firmato Redemption, caratterizzato da uno spacco vertiginoso che ha rivelato le gambe e la biancheria intima e una maxi scollatura che ha messo in mostra il décolleté perfetto. Per completare il tutto, ha scelto una clutch bag argentata, dei sandali abbinati con il tacco a spillo di Giuseppe Zanotti, ha sfoggiato una collana di brillanti al collo che ha aggiunto un tocco rock al suo stile e ha poi tenuto i capelli sciolti. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di guardare in camera con il suo solito sguardo sensuale e magnetico.

L'incidente hot di Adriana Lima.

La modella brasiliana ha incantato tutti con la sua bellezza al  party ma pare che abbia osato un po' troppo, visto che è diventata protagonista di un piccolo incidente hot sul red carpet. Il maxi ha infatti rivelato gli slip mentre camminava, mettendo in mostra una depilazione inguinale praticamente perfetta. I fotografi non si sono lasciati sfuggire un dettaglio tanto "succoso" e non ci hanno pensato su due volte a far finire le sue parti intime sul web. Per fortuna, però, il vestito aveva delle mutande incorporate e Adriana ha evitato che la situazione potesse dare davvero scandalo.