1.744 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’emozione della bimba nata senza braccia che impara a mangiare da sola

Vasiliny è una bambina russa e purtroppo è nata senza braccia. Nonostante ciò, ha dimostrato di essere una guerriera e ha imparato a mangiare da sola, servendosi solo dei suoi piedini.
A cura di Valeria Paglionico
1.744 CONDIVISIONI

Vasiliny è una adorabile bambina russa che purtroppo è nata senza braccia. Nonostante la disabilità, ha dimostrato però di avere una immensa forza d’animo. Era sul seggiolone in compagnia della mamma Elmira Knutzen quando ha imparato a mangiare da sola, servendosi solo dei suoi piedini. La scena è stata così emozionante che la donna non ha potuto fare a meno di immortalarla in un video condiviso sui social.

Immagine

La breve clip mostra la piccola Vasiliny mentre prende la forchetta con uno dei piedi e la avvicina alla bocca per nutrirsi senza l’aiuto della mamma. La prima volta non è riuscita a farlo ma, nonostante ciò, si rifiuta di rinunciare e, a quanto pare, la determinazione l’ha portata lontano: oggi Vasiliny riesce a mangiare completamente da sola. Naturalmente, Elmira si è sentita orgogliosa e soddisfatta della cosa, visto che la figlia ha dato prova di essere una vera guerriera. Il video che la ritrae ha ottenuto ben 45 milioni di visualizzazioni, segno che in moltissimi hanno apprezzato la sua forza.

I commenti, inoltre, provengono da tutto il mondo e sono incredibilmente positivi. Molti utenti l’hanno definita impressionante, brillante, una fonte di ispirazione per tutti coloro che si sentono infelici e insoddisfatti o che si sentono diversi a causa della disabilità. La speranza è che Vasiliny non perda mai la determinazione che la contraddistingue fin da piccolissima. Anche se la vita non è stata generosa nei suoi confronti, ha dimostrato che bisogna affrontare ogni sfida con forza: solo in questo modo si potrà raggiungere la felicità.

1.744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views