Si dice che “buon sangue non mente” e a dimostrare questo luogo comune sono le sorelle delle celebrità. Sono moltissime infatti le star che hanno delle “sorelline” meno famose ed appariscenti, magari più timide ed ingenue, ma ugualmente bellissime con le quali si ritrovano a dover combattere per la notorietà. L’ultima arrivata nello show business è Lottie Moss, ha solo 17 anni, è la sorella della famosissima Kate ed ha già dato prova di essere capace di dare del filo da torcere alle modelle in circolazione.

Prima di lei, ci sono state Solange Knowles, sorella di Beyoncè, diventata un’icona fashion, Poppy Delevingne, che lentamente sta rubando la scena a Cara anche grazie alle sue apparizioni in tv, Nicky Hilton che sposerà presto James Rothschild, diventando ancora più ricca di quanto non sia già. Anche in Italia, conosciamo bene il "fenomeno" delle sorelle famose. Negli ultimi mesi siamo stati letteralmente travolti dalle Rodriguez. Cecilia, dopo essere diventata una star della tv con “L’Isola dei Famosi, ha lanciato con Belén una sua linea di costumi. Nessuna di loro è riuscita a raggiungere ancora il successo delle sorelle “più famose” ma di certo sono tra le più fortunate al mondo.

Spesso vengono accusate di non avere talento, di servirsi del cognome noto e delle storie di famiglia per ricevere l’attenzione dei media e per ottenere un’intervista su una rivista di tendenza. Alcune dimostrano di avere davvero delle capacità per sfondare nel mondo dello spettacolo, ma all’inizio della loro carriera vengono sempre guardate con un po' di pregiudizio. Chi di loro si dimostrerà realmente degna del mondo dello spettacolo?