Chiara Ferragni ha compiuto 30 anni ieri e non avrebbe potuto desiderare un compleanno migliore. Dopo aver organizzato una mega festa a Milano, durante la quale ha sfoggiato un sexy abito ricoperto di cristalli Swarovski, sabato sera ha preso parte al concerto del fidanzato Fedez, tenutosi all’Arena di Verona, e da allora le immagini che la ritraggono in sua compagnia stanno facendo il giro del web. Il motivo? Ha ricevuto il regalo più bello che una ragazza possa sognare. Il rapper ha approfittato della location da sogno per dedicarle una canzone inedita composta per l'occasione, estrarre un anello di fidanzamento dallo smoking e chiederle la mano.

Non ci servono anelli che ti tengono assieme ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse, sì”, ha affermato il cantante rivolgendosi all'amata. La Ferragni, evidentemente emozionata, non ha potuto fare a meno di rispondere sì, mandando letteralmente in delirio i fan. Anche se non si aspettava affatto di vivere un momento tanto romantico, Chiara ha scelto comunque un look impeccabile. La blogger ha infatti sfoggiato un minidress firmato Saint Laurent decorato con dei cristalli che le fasciava la silhouette perfetta, completando il tutto con degli stivaletti neri e una coda di cavallo. La blogger non si è smentita e ha dato prova di essere un'icona di stile anche in un'occasione tanto speciale.

L'anello di fidanzamento di Chiara Ferragni.

La proposta di matrimonio super romantica fatta di Fedez a Chiara Ferragni sta facendo il giro del web, tanto che l’hashtag #FedezeChiara è tra i più usati del momento. Sono stati moltissimi coloro che hanno voluto immortalare la blogger nel backstage del concerto subito dopo aver vissuto quel momento da sogno, così da mostrare a tutti il prezioso che sfoggia sull'anulare sinistro. Si tratta di un anello in oro bianco con un diamante enorme incastonato sulla parte centrale della montatura, che si abbina perfettamente all'abito luccicante che la blogger ha indossato sul palco dell'Arena di Verona. Anche se non si conoscono ulteriori dettagli del gioiello, è evidente che è tra i più lussuosi e brillanti che una donna possa desiderare. L'anello regalato da Fedez è molto simile a tre modelli differenti e preziosi. Potrebbe essere il solitario Cartier Destinée in platino con un diamante taglio brillante disponibile da 0,50 a 4,99 carati, oppure il Tiffany Soleste Ovale in platino con un diamante ovale centrale circondato di brillanti, oppure ancora il solitario Damiani Heart-made, che può essere personalizzato con differente montatura, caratura, colore e purezza. L'anello è inoltre piaciuto anche i fan, a differenza di quello scelto lo scorso San Valentino, un trilogy praticamente identico a quello regalato alla ex fidanzata Giulia Valentina. Gli utenti del web si sono messi alla ricerca del solitario sfoggiato dalla blogger. Nel frattempo, la Ferragni si gode il momento emozionante ed è felicissima di poter finalmente chiamare Fedez il suo fidanzato ufficiale.