34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’altezza conta? Ecco le star che hanno scelto degli uomini bassi (FOTO)

Si dice che “l’altezza e mezza bellezza”, ma come dimostrano moltissime star hollywoodiane questo detto non è poi così vero. Gli uomini bassi sono simpatici, autoironici, carisma ed hanno un fascino magnetico, molto più degli “spilungoni”.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna va alla ricerca dell’uomo perfetto. Si sogna sempre qualcuno con i capelli folti, con uno splendido sorriso, in forma e soprattutto alto. Si dice che “l’altezza è mezza bellezza”, ma per molte questo detto non è assolutamente vero. Non sono poche coloro che considerano gli uomini bassi più affascinanti rispetto agli “spilungoni” poiché spesso sono proprio loro ad essere più simpatici, umili ed autoironici.

Anche se essere alti sembra essere fondamentale a primo impatto nel gioco della seduzione, a lungo andare le donne possono trovare molti benefici nell’avere un partner “alla loro altezza”. Infatti, ci si può scambiare effusioni con facilità, senza essere costrette ad alzarsi sulle punte o a fare strane contorsioni per un abbraccio. Secondo alcuni falsi miti, gli uomini bassi, a causa del loro aspetto fisico, diventerebbero cattivi, aggressivi, invidiosi e subdoli. La realtà invece è ben diversa. I “bassi” puntano tutto sulla simpatia ed è per questo che riescono ad affermarsi per la loro personalità e il loro carisma.

Anche le star di Hollywood dimostrano che l’altezza in amore non conta affatto e molte attrici famose mostrano con orgoglio sui red carpet e a tutti gli eventi mondani i loro partner bassini. Ethan Hawke e Uma Thurman, Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, Coco Rocha e James Conran, Helen Lasichanh e Pharrell Williams sono solo alcune delle coppie in cui la donna è più alta del suo compagno. Insomma, gli uomini bassini riescono a conquistare anche le dive del mondo del cinema e dello show business. Il loro segreto? Hanno un fascino molto più magnetico rispetto agli spilungoni.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views