Le modelle sono le donne più richieste al mondo e sono così famose da essere delle vere e proprie icone di stile. Su Instagram contano milioni di followers e gli basta caricare una foto per lanciare mode e tendenze. Non di rado sfoggiano un abito o un accessorio, rendendolo subito richiestissimo a livello internazionale.

L’ultima moda lanciata da una delle più famose, Bella Hadid? Il cappello Brixton Fiddler, quello comunemente definito da capitano, che è stato trasformato in un accessorio trendy. Nella foto postata sui social, la modella porta una pelliccia bianca e completa il tutto con questo cappello di vernice con tanto di decorazioni dorate. Nella didascalia ha poi fatto riferimento alla sua collaborazione con il brand Chrome Hearts che ha firmato quell’accessorio. Anche se non è semplice indossarlo senza sembrare sopra le righe, Bella ci è riuscita: sulla sua testa il Brixton Fiddler è più bello che mai.

A post shared by Bella Hadid (@bellahadid) on

Non è la prima volta che la sorella di Gigi sfoggia il cappello, era già stata avvistata tra le strade americane in versione “capitano” e il risultato è sempre stato incredibilmente trendy. A seguire il suo esempio, anche star di fama mondiale come Sienna Miller, Kate Moss e Alexa Chung, che hanno indossato tutte il copricapo da marinaio. Insomma, a quanto pare, le celebrities hanno già deciso quale sarà l'accessorio più in voga della prossima estate: per essere davvero glamour in spiaggia si dovrà somigliare al capitano di una nave. Chissà in quante avranno il coraggio di seguire l'esempio di Bella Hadid, l'unica cosa certa è che su di lei l'effetto è sensazionale.