13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’abito da sposa è low cost: i modelli per il matrimonio su Asos costano 90 euro

Per la stagione Primavera/Estate 2016, Asos ha lanciato un’esclusiva collezione di abiti da sposa low cost. Partendo da un minimo di 20 euro, sarà possibile acquistare vestiti e accessori pensati appositamente per le donne che vogliono sposarsi spendendo poco.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Indossare l’abito bianco è il sogno si ogni donna. Il matrimonio è infatti un giorno speciale in cui si corona finalmente il proprio sogno d’amore e, per l’occasione, scegliere l’outfit giusto è fondamentale, peccato solo che non tutte però possono permettersi di acquistare dei modello lussuosi, griffati e all’ultimo grido che vengono a costare migliaia di euro.

Per tutte quelle che vogliono percorrere la navata con un abito bianco meraviglioso, alla moda e soprattutto low-cost è arrivata la soluzione ideale. Asos, sito di e-commerce internazionale di moda, propone infatti alle sue clienti una inedita collezione di abiti da sposa per la stagione Primavera/Estate 2016 a prezzi bassissimi. Alcuni sono in raso, altri in tulle, altri ancora con dei meravigliosi dettagli in pizzo e sono disponibili in varie tonalità di colori, dal colore bianco perlato al rosa antico. Naturalmente, ogni abito può essere abbinato a degli accessori elegantissimi, capaci di rendere il look ancora più ricercato, e a dei capi di biancheria intima pensati appositamente per le spose, tutti in vendita a prezzi che non vanno oltre i 20 euro.

Partendo da un minimo di circa 92 euro, fino ad arrivare ad un massimo di 422 euro è possibile acquistare un vestito da sposa raffinato e di tendenza. La collezione è già disponibile sul sito ufficiale Asos e di sicuro renderà felicissime le donne che vogliono organizzare un matrimonio perfetto senza spendere troppo, rimanendo al verde. Da oggi, non ci sarà più bisogno di risparmiare per coronare il proprio sogno d’amore, sposarsi è diventato un evento per tutte le tasche.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views