15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’abito da sposa di Jessica Chastain: pizzo e Swarovski per le nozze con Luca Passi

Jessica Chastain e Gian Luca Passi sono convolati a nozze sabato scorso durante una cerimonia blindatissima. L’attrice hollywoodiana ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco in pizzo di Riccardo Tisci che ha esaltato la sua silhouette perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Chastain e Gian Luca Passi sono convolati a nozze lo scorso sabato e hanno scelto l'Italia, precisamente villa Tiepolo a Treviso, la meravigliosa tenuta della famiglia dello sposo, per festeggiare al meglio il loro giorno speciale. Il matrimonio era super blindato, ai circa 200 ospiti è stato chiesto di lasciare lo smartphone a casa, ma secondo le prime indiscrezioni tra gli invitati al ricevimento c'erano anche Emily Blunt, Alicia Vikander e Anne Hathaway, le cui foto circolano sui social

Ad attirare le attenzioni dei presenti e dei media non poteva che essere l'attrice di "Zero dark thirty", protagonista della giornata, che ha sfoggiato un look elegantissimo e glamour da vera principessa. L'abito bianco perla in pizzo è stato firmato da Riccardo Tisci, è un modello senza spalline, con uno scollo a cuore, un lunghissimo strascico, dei cristalli Swarovski su tutto il corpino rigido e una gonna che comincia ad allargarsi a partire dai fianchi. Per completare il tutto Jessica ha poi legato i capelli in un raccolto dallo stile regale a cui ha legato il velo bianco. Nessuna collana o accessorio vistoso, solo dei  mini cerchietti alle orecchie e naturalmente la fede all'anulare sinistro.

Lo sposo ha invece optato per un completo su misura blu, una cravatta grigia e una camicia bianca, dimostrando di essere un uomo elegantissimo e sofisticato anche se sobrio. I due si sono incontrati 5 anni fa nel backstage sfilata Armani, dove Gian Luca lavorava come PR, e da allora non si sono più lasciati. Lui è conte de Preposulo, rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca, è manager di Moncler ed è stato grazie alla nota Maison italiana che ha conosciuto la donna della sua vita. Lo scorso fine settimana hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore e non potrebbero essere più felici e soddisfatti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views