2.530 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kristy, la donna con il seno più grande del mondo, cerca marito

Kristy Love ha 36 anni ed un seno di circa 14 chili. Da piccola era molto imbarazzata per il suo décolleté abbondante, ma oggi è riuscita a farlo diventare il segreto del suo successo lavorativo. La donna, però, non riesce a trovare l’amore ed ha deciso di fare un appello pubblico per incontrare l’uomo dei suoi sogni.
A cura di Valeria Paglionico
2.530 CONDIVISIONI
Immagine

Kristy Love ha 36 anni, viene dallo stato della Georgia ed il suo seno è davvero “ingombrante”. Pesa più di 14 chili, ma è diventato il punto di forza della sua carriera. La donna fa la massaggiatrice ed utilizza i suoi seni giganti per “rilassare” i clienti. Grazie a questa “dote naturale” non solo riesce a guadagnare 1300 dollari al giorno, ma è diventata anche una vera e propria celebrità sul web.

Da piccola si è sempre vergognata di avere un décolleté così grosso, anche perché le ripercussioni sulla salute potrebbero essere molto pesanti, ma poi ha imparato a conviverci e ad accettarlo, tanto da rifiutare assolutamente ogni tipo di intervento per la riduzione. Oggi, però, Kristy non si accontenta più del solo successo professionale, si sente incompleta ed ha deciso di andare alla ricerca dell’amore. Durante un episodio del programma televisivo "Strange Love" ha infatti fatto un appello pubblico ed ha chiesto a tutti gli uomini romantici di farsi avanti. Ha dichiarato: “Sto cercando il vero amore, qualcuno che mi piaccia e che mi ami. Il mio seno non può più stare da solo, ha bisogno di trovare un uomo”. La donna dunque vuole trovare l’amore vero, un compagno capace di accettare sia lei che e i suoi grossi seni.

Inoltre, il partner ideale non dovrà lamentarsi del suo lavoro insolito e non dovrà essere geloso. La donna infatti non ha mai nascosto di servirsi del seno per lavorare e per guadagnare e non vuole che un uomo intralci la sua carriera da massaggiatrice. La donna ha raccontato un aneddoto particolare del suo lavoro per far capire il tipo di rapporto che si instaura con i clienti: “Devo tenere d'occhio i miei clienti, a volte ho paura di schiacciarli. Guardo i piedi e le dita per assicurarmi che si muovano e che stiano ancora respirando”. L’appello è aperto a tutti: Kristy riuscirà a trovare il suo uomo ideale?

2.530 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views