14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kris Jenner mostra il dito medio: la cover con i gestacci della mamma di Kim

Credevate che Kris Jenner fosse la meno irriverente della famiglia Kardashian? Vi sbagliavate. La mamma di Kim è stata ritratta sulle cover degli smartphone in total black mentre mostra il dito medio.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Kris Jenner è la mamma delle sorelle Kardashian ed è stata capace di dare vita a un vero e proprio "impero" grazie al reality show dedicato alla sua famiglia. Anche se tutti seguono le figlie dalle forme esplosive, Kim, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie, diventate ormai delle vere e proprie star internazionali desiderate o ogni evento mondano e glamour, è innegabile che queste ultime devono il loro successo proprio alla mamma. E' una donna forte, determinata, emancipata e a volte anche irriverente.

Non è un caso che siano state prodotte delle cover per smartphone a lei dedicate davvero molto particolari: Kris è stata ritratta con un look total black con tanto di occhiali da sole scuri, capelli tirati all'indietro, rossetto marcato e mano sul fianco ma la cosa particolare è che mostra il dito medio con fermezza. Naturalmente ha la manicure perfetta e l'anello di diamanti all'anulare sinistro, a dimostrazione del fatto che sono stati proprio i matrimoni a trasformarla in una celebrità.

Insomma, è chiaro che le rappresentanti della famiglia Kardashian-Jenner sono delle vere e proprie forze della natura, tanto da riuscire a trasformare anche un gestaccio in qualcosa di super glamour. Nessuno però si sarebbe mai aspettato che a farlo sarebbe stata la "matrona" Kris. La mamma delle regine dei social ha dimostrato di saper essere esuberante, sfacciata e impertinente proprio come le figlie. Chissà quale sarà la prossima moda lanciata dalle Kardashian, di sicuro il dito medio di Kris diventerà una delle icone più gettonate dei prossimi tempi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views