Kim Kardashian sta seguendo la Settimana della Moda parigina e, come al solito, è riuscita a far parlare di sé per i suoi look provocanti e sopra le righe. Dopo aver indossato un abito  completamente traforato che metteva in risalto le sue curve alla sfilata di Balmain, ha deciso di lasciare senza parole i fan puntando tutto sulla semplicità. In occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2017 Balenciaga, ha detto addio al make-up e si è presentata all'evento "al naturale".

La Kardashian aveva preannunciato su Twitter che non si sarebbe truccata e, una volta arrivata alla sfilata, ha dimostrato che non scherzava, postando su Instagram una foto del suo look acqua e sapone con accanto la didascalia: "Balenciaga. Oggi niente make-up". Certo, guardandola attentamente, si capisce che non ha rinunciato alle ciglia finte, al lucidalabbra e a un tocco di ombretto ma, rispetto ai make-up molto marcati che sfoggia di solito, questo sembra essere molto più naturale.

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

La star del reality ha spiegato in un video caricato su Snapchat che ieri mattina non aveva assolutamente intenzione di passare ore ed ore sotto le "grinfie" dei truccatori ed è per questo che ha preferito la semplicità. Oltre al trucco, la Kardashian non ha indossato neppure il reggiseno. Per completare il suo look al naturale, ha indossato infatti un trench stretto in vita da una cinta, portato come un mini dress, e degli stivali al ginocchio decorati con dei quadrati bianchi. Sarà arrivata anche per lei la svolta #makeupfree? L'unica cosa certa è che anche senza quintali di trucco rimane bellissima.

La rapina a Kim Kardashian.

Se nella mattinata di ieri Kim Kardashian ha partecipato alla sfilata di Balenciaga, durante la notte ha vissuto un vero e proprio incubo. La star è stata infatti vittima di una rapina: due uomini con il volto coperto travestiti da poliziotti sono entrati nella sua camera d'albergo a Rue Tronchet, nel quartiere della Madeleine, intorno alle ore 3 e le hanno rubato cellulare e diversi gioielli dal valore di 6 milioni di dollari. Secondo le prime indiscrezioni, i ladri hanno minacciato il guardiano notturno con un'arma per farsi aprire la stanza della Kardashian e hanno poi legato e immobilizzato la star con una pistola puntata alla testa. Il marito Kanye West, impegnato al Meadows Festival, ha subito interrotto i suoi impegni professionali per raggiungere la famiglia e per accettarsi che moglie e figli stessero bene. La Kardashian è molto scossa ma non è ferita. Attualmente, sono in corso delle indagini per ritrovare i ladri e per capire se si è trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro.