44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian, scollatura hot e abito macchiato alle sfilate di Parigi (VIDEO)

Durante la Settimana dell’Alta Moda di Parigi, Kim Kardashian ha partecipato alla sfilata di Valentino indossando un lungo abito con profonda scollatura che metteva il seno in mostra. Purtroppo la starlette è stata vittima di un piccolo incidente, infatti allo show si è fatta fotografare con il vestito macchiato.
A cura di Redazione Donna
44 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian, lo sappiamo bene, ama mettersi in mostra, da anni è la protagonista di un fortunato reality basato sulla sua vita e su quella della sua famiglia. Un'altra cosa che Kim ama a dismisura è il suo corpo burroso e le sue curve, per questo motivo non perde occasione per mostrarsi in pubblico con modelli attillati, abiti succinti e maxi scollature. Più l'abito è aderente, più Kim è felice, più la scollatura è profonda, più la Kardashian è orgogliosa del suo look. Anche per le sfilate parigine la socialite ha scelto di indossare un sensuale abito che lasciava il seno in bella mostra.

Kim Kardashian e il seno in mostra alle sfilate di Parigi

Poco prima del sontuoso matrimonio con Kanye West, Kim Kardashian aveva trascorso alcuni giorni a Parigi in compagnia dell'amico Valentino Garavani, ora la starlette è tornata nella capitale francese in occasione della Settimana dell'Alta Moda, per assistere alla sfilata della celebre maison italiana e per supportare la sorellina Kendall Jenner, che ha sfilato per Chanel trasformando completamente il suo look. Allo show di Valentino Kim è arrivata indossando un lungo abito azzurro Tiffany con una scollatura decisamente hot  che metteva il seno in bella mostra. Sandali spuntati in camoscio, orecchini di diamanti e maxi anello completavano il look.

L'incidente e la macchia sull'abito

Purtroppo la star è stata vittima di un piccolo incidente: la pioggia le ha macchiato il prezioso vestito. Kim forse non si è accorta della cosa o non ha avuto il tempo di rimediare, ha dunque posato per i fotografi mostrando le macchie sulla stoffa. A nulla è servito il dettaglio sexy dell'outfit, ovvero la maxi scollatura hot, tutti hanno notato la macchia sul vestito all'altezza del seno. Nonostante ciò la Kardashian non si è scomposta ed ha assistito alla sfilata Haute Couture Autunno/Inverno 2014-15 di Valentino, in prima fila, al fianco del suo caro amico, Mr.Garavani.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views