È il momento dei cambi di look in casa Kardashian, soprattutto per quanto riguarda i capelli: dopo i colpi di testa di Kendall e Kylie anche Kim ci ha dato un taglio e ha accorciato la sua chioma fluente chioma corvina. Il taglio, neanche a dirlo, è un lob: un look gettonatissimo, estremamente pratico e versatile, che la sorellina Kendall ama portare nella versione wavy.

Le foto con il nuovo look di Kim Kardashian sono ancora poche, e l'it girl ha scelto il social più hot del momento, Snapchat, per sfoggiare in anteprima il nuovo look: niente selfie su Instagram questa volta, ma video con filtri divertenti e luci stroboscopiche in cui mostra soddisfatta il suo nuovo look da ogni angolazione possibile. Il taglio di capelli scelto da Kim Kardashian non è in realtà una novità per lei: in passato Kim aveva già scelto il lob, puntando su una versione del taglio mossa e sbarazzina.

Kim aveva appena rivelato il suo segreto per una chioma lunga e fluente ed ecco che cambia look: nei video su Snapchat la vediamo con un hair style liscio e impeccabile, con la scriminatura laterale. Un taglio che senza dubbio le dona molto e rende il suo viso più magro e snello. Particolarità di questo nuovo taglio è l'asimmetria: il lob di Kim infatti non è pari, ma su un lato è leggermente più lungo. Un tocco in più che rende l'hair style davvero particolare. Il long bob, è uno dei tagli più amati dalle star: tra le ultime ad aver accorciato il taglio c'è anche Victoria Beckham che ha pubblicato su Instagram gli scatti del work in progress.

Viene spontaneo chiedersi se questa volta il nuovo look sarà duraturo oppure tra qualche giorno la vedremo nuovamente con i suoi lunghi capelli neri: solitamente i colpi di testa di Kim hanno vita breve e il ritorno alla chioma lunga e fluente è quasi immediato.